Citazione Henry Rollins + bibliotext nuovi phile


photo: Super Kate (2007)

HENRY ROLLINS: Mi facevano frullare le palle a forza di sigarette sulle gambe, e anche un sacco di accendini. Sei li’ sul palco che canti e all’ improvviso un tizio ti da’ fuoco al lobo dell’ orecchio. Dovrebbero spezzare le dita a quella gente. Erano soprattuto contro di me. Mi tiravano bottiglie in testa. Dopo un po’ diventi molto attento a chi ti vuole rompere le palle, diventi bellicoso. Succede anche adesso. Io faccio: "Che problema hai? Io non ho nessun problema, amico". "Sai, hai un modo di fare." "Certo che ho un modo di fare. Tu non hai subìto quello che ho subìto io, percio’ non venire a dirmi come devo comportarmi."

Da "AMERICAN PUNK HARDCORE. Una storia tribale" di Steven Blush

Shake Edizioni 2007

Aggiunti i seguenti phile a bibliotext

File

copyri.ght

19 KB

File

coil.dis

12 KB

File

man-mach

44 KB

File

anti.metal.punk

5 KB

File

buralbum

7 KB

File

gibson.txt

6 KB

File

merry.txt

16 KB

File

metaltru.mus

5 KB

File

misfit.txt

38 KB

File

moog.txt

14 KB

File

musicbra.txt

6 KB

File

rock_s8n.txt

40 KB

File

Suicide_martin rev on the phone.txt

26 KB

File

wilson$o.cis

22 KB

File

retrofuturism13.pdf

2.5 MB

xxx

Comments are closed.