Extra Action Marching Band foto report

Molto divertente e coinvolgente lo show della Extra Action Marching Band (San Francisco, California) al CPA Firenze Sud. Una trentina fra musicisti, ballerine e sbandieratori, si sono esibiti nel parchetto del CPA facendo divertire il pubblico e convolgendolo in balli e seduzioni… se ieri sera ve li siete persi potete vederli oggi (14.7.07) a Pisa in una street parade che partira' alle 19.00, e  domani (15.7.07) a Livorno.

foto: THX (CPA Fi-Sud; 13.7.07) clikka per ingrandire

dalla pagina http://www.saimicadove.it/tempolibero/evento.asp?Id=9687 
 
Extra Action Marching Band: street parade a Pisa


dal 14/07/2007 19:00 al 14/07/2007 23:45

 

Extra Action Marching Band

Sabato 14 Luglio 2007 direttamente da San Francisco, California, la band musicale Extra Action Marching Band si esibirà in una street parade a Pisa.

La Extra Action Marching Band è una banda di strada californiana. Il loro spettacolo musicale e folkloristico è una energica ricognizione della storia delle bande di strada. Le loro originali musiche sono un mix sorprendente di Jazz, Funk, Musica Balcanica e New Orleans Second Line Brass. E' una esperienza musicale aperta che accoglie e fagocita in se le influenze del Metal dell'Industrial fino ad arrivare, in particolar modo nella sezione percussioni, ai ritmi tribali, africani e latini.

Una numerosa e fornita band che conta 24 musicisti (13 ottoni, 8 percussionisti e un suonatore di corno) e 4 ballerine. La commistione tra le danze e la musica e tra i musicisti e i performers, dà vita ad uno spettacolo brutale e provocante, a tratti sexy e grottesco, dove la carica ipnotica rimbomba nei timpani dello spettatore e scardina, come una fiamma ossidrica psichedelica, la porta che separa il pubblico dagli artisti. La portata musicale e i ritmi di danza danno vita ad una performance energica e potente che travolge e abbatte qualsiasi barriera, qualsiasi paletto.

Dove: concentramento ore 19:00 Logge dei Banchi – fine street e concerto Piazza Santa Caterina, Pisa.

Per informazioni:
Associazione NegAttivo
Tel.: 347.06.773.13

xxx 

Comments are closed.