Skiantos foto report

 

29 giugno 2007 Skiantos live a San Casciano (Fi) foto report:

A mio parere (e non solo mio) gli Skiantos sono l'unico gruppo rock italiano serio. Detto cosi' sembra un po' una cazzata: come puo' essere serio un gruppo che autodefinisce la propria musica "rock demenziale"? Li ascolto dal 1990 ed ancora non mi hanno stancato. Piu' volte ho assistito ai loro live e mi sono sempre divertito moltissimo; anche a San Casciano hanno fatto un bello show; la scaletta comprendeva molti classici fra cui "Freezer", "Mi piaccion le sbarbine", "Carabiniere blues", "Sesso e carnazza", "Italiano terrone che amo", "Largo all'avanguardia", "Sono un ribelle mamma"…  Devo dire che Roberto "Freak" Antoni, oltre che come cantante, non e' affatto male anche come scrittore; i suoi libri sono vetramente spassosi, ne ho letti un paio: "Stagioni del rock demenziale" e "Non c'e' gusto in italia ad essere intelligenti", entrambi pubblicati da Feltrinelli, oltre a gli interessanti articoli pubblicati nei primi anni ottanta dalla rivista culto Frigidaire (esilarante la sua intervista, completa di foto, al clan di Raul Casadei). Consigliata la lettura a tutti quelli con un senso dell'umorismo che sia degno di essere definito tale.

THX 

per info: http://www.skiantos.com/ 


copertina di Kinotto 

clikka sulle immagini per ingrandire 

foto: THX 1138 (29.6.2007) 

Comments are closed.