Heroes: Aleister Crowley

Aleister Crowley – citazioni sull’eroina

fonte: ventitre (http://ventitre.noblogs.org/post/2008/04/29/heroes)

Heroes


corpo
,
maya
,
testi

— Inviato da george @ 29-04-2008 – 19:19

Grazie a medicina moksha ripubblichiamo alcune massime sull’eroina, attribuite a Crowley. Il testo è tratto da Sex, Drugs & Magick, di R.A. Wilson; nostra vecchia conoscenza.


1. La mia tosse era davvero forte stamattina…
3. Non posso dormire senza.
4. Non posso stare sveglio senza.
5. Devo essere al mio meglio per fare ciò che devo
fare. Se raggiungo il risultato che mi sono prefisso, non avrò più
bisogno di prenderla
6. Devo mostrarmi padrone della situazione – libero di dire o no;. E devo essere perfettamente sicuro di dire , in questo momento. Il mio rifiuto di prenderla ora dimostra debolezza…
8. E’ pericoloso smettere troppo velocemente…
10. E’ davvero dannoso per la mente essere
costantemente preoccupati per la questione della droga. E’ meglio
prendere una piccola dose e liberarmi dell’ossessione…
19. La maggior parte di noi si scava la fossa con i denti. L’eroina ha distrutto il mio appetito, perciò mi fa bene.
20. Mi sono messo in tutti i tipi di casini con le donne in passato. L’eroina ha distrutto il mio interesse per loro…
25. Mi sento molto, molto male e poche, poche cose mi farebbero stare così tanto, tanto bene.
26. Non possiamo smettere finchè ce l’abbiamo – la
tentazione è troppo forte. Il miglior modo è consumarla tutta.
Probabilmente non saremo in grado di procurarcene dell’altra, così
saremo costretti a smettere. 
27. …Supponi che io soffra così tanto per smettere con la droga e poi mi prenda il cancro o qualcosa del genere, mi sentirei proprio un coglione.

Comments are closed.