Zone Psichiche

"Non sarà la paura della follia a farci tenere a mezz’asta la bandiera dell’immaginazione."
Andrea pazienza 

"Soltanto la poesia che nega e che distrugge le limitazioni delle cose, può riportarci a questa assenza di limitazioni."
George Bataille

"Everything, at that moment, is one. I am an artist when i am open. When i am closed i am Brion Gysin."
Brion Gysin

"…Infine quanto più la mia colpevolezza sarà grande ai vostri occhi, intera, pienamente assunta, tanto più grande sarà la mia libertà, tanto piu’ perfetta la mia solitudine e la mia unicità."
Jean Genet, "Diario Del Ladro"

"Dioniso come educatore
Dioniso come ingannatore
Dioniso come distruttore
Dioniso come creatore"
Friederich Nietzsche

"Per i corridoi bui e illimitati della bizzarra fantasia volteggia la nera nemesi informe che mi spinge all’autoannientamento."
Howard P. Lovecraft, "The Hound"

"La rivoluzione vuole una sola guerra, quella dentro gli spiriti che abbandonano al passato le vecchie sanguinanti strade della terra."
Pier Paolo Pasolini, "La Rabbia"

Comments are closed.